Wool It 1 - Valle dei Mòcheni - pdf digitale incluso
Wool It 1 - Valle dei Mòcheni - pdf digitale incluso
Wool It è il nuovo magazine semestrale di knitting e travel, in italiano e in inglese, che unisce una grande passione per il lavoro a maglia e l’artigianato locale, con la scoperta dei territori più suggestivi e ancora inesplorati d’Italia (e non solo).
Ogni numero ha come tema principale un luogo e la vita legata a quel territorio (una valle, una città, una regione...), da cui scaturisce l’ispirazione per i pattern, a cura di designer italiani e internazionali.
Crediamo che la lana e in generale le fibre naturali siano una risorsa insostituibile per auto-produrre capi e accessori che durino nel tempo e siano adatti non solo alla vita di città ma anche per l’outdoor. Dall’ amore per il lavoro a maglia, unito al piacere del viaggio e della scoperta, nasce Wool It.
In questo numero:
11 pattern a maglia, con istruzioni sia riga per riga che con schema grafico.
Designer: Dario Tubiana / Paula Pereira / Sofia Kammeborn / Antonio BeagleKnits / Cecilia Flori / Giulia Bertelli / Giuseppina Flamini / Knitting For Breakfast / Wool It
Progetti: 1 cardigan / 3 pullover / 1 scialle / 1 stola / 1 calze / 1 cappello / 1 scaldacollo / 1 moffole / 1 gilet
Adatti per livello principiante, intermedio e avanzato
Approfondimenti: guida alla Valle dei Mòcheni per chi ama le arti tessili / Vea Carpi e Mas del Saro / alternative alle fibre sintetiche / i calzini e i rinforzi: come ottenere le calze perfette per l’escursionista / fumetti / mappa illustrata / e molto altro
188 pagine / 16,5x24 cm / Stampata in Italia
Bilingue Italiano / Inglese
PDF digitale incluso